Rimozione e bonifica amianto coperture civili ed industriali

Se stai cercando una ditta specializzata nella rimozione, smaltimento e bonifica amianto da coperture civili ed industriali, che operi tra i centri di Bologna e Cento, rivolgiti a noi!

L’amianto è un materiale altamente tossico, soprattutto in forma friabile, che durante gli anni passati è stato ampiamente utilizzato, particolarmente in campo edile.

Non è difficile, infatti, che si rilevi la presenza di eternit su tetti e coperture di abitazioni, condomini e strutture di varia tipologia. In casi del genere è bene procedere con la rimozione e lo smaltimento in maniera immediata: ne va della tua salute!

La nostra azienda, per operare nel migliore dei modi ed in linea con le normative in materia, si affida, in questo determinato settore, alla collaborazione di ditte autorizzate nelle operazioni di smaltimento, rimozione e bonifica amianto.

Desideri conoscere i prezzi dei nostri interventi o ricevere informazioni sugli incentivi fiscali per la rimozione? Contattaci subito: saremo lieti di rispondere ad ogni tua domanda!

 

Bonifica-amianto-Bologna-Cento
Rimozione-eternit-tetti-civili-Bologna
Prezzi-smaltimento-coperture-industriali-Cento
Riducibile-in-polvere

Amianto in matrice friabile

L’amianto in matrice friabile risulta molto più pericoloso di quello in forma compatta. Questo perché è riducibile in polvere con la semplice azione manuale e, di conseguenza, più facilmente inalabile.

In questo specifico caso il proprietario dell’edificio oppure l’amministratore, se si tratta di un condominio, è tenuto obbligatoriamente a comunicare all’Asl di riferimento i dati riguardanti la presenza di tale materiale.

La mancata comunicazione è suscettibile di sanzione amministrativa, come prescritto dalla Legge 27 marzo 1992, n. 257.

 

Ditte-autorizzate-bonifica-amianto-friabile-Bologna
Incentivi-fiscali-rimozione-eternit-Cento
Operare-nella-maniera-corretta

Affidati agli esperti del mestiere!

In che modo intervenire quando ci si accorge della presenza di amianto sulla copertura della propria abitazione?

La soluzione migliore è rappresentata dalla totale rimozione e successiva realizzazione di una nuova copertura. E’ fondamentale, in questi casi, affidarsi ad esperti del mestiere, che abbiano a disposizione tutte le strumentazioni adeguate e le competenze necessarie per operare nella maniera corretta.

Noi di Proedil Coperture Srl eseguiamo sempre un sopralluogo preventivo, a seguito del quale decidiamo qual è la miglior procedura da adottare, cercando sempre di venire incontro alle esigenze della clientela.

Desideri richiedere informazioni più dettagliate? Non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite l’apposito modulo! Operiamo in diversi centri limitrofi a Bologna e Cento.