Costruzione e rifacimento aree cortilive

Chi possiede un’abitazione con cortile esterno sicuramente sa che quest’ultimo deve essere tenuto in ordine e deve essere sottoposto alla giusta manutenzione.

Gran parte della bellezza e dell’efficienza di quest’area della tua casa o del tuo condominio è data dalla pavimentazione: le aree cortilive con una pavimentazione solida e ben realizzata, darà sicuramente un aspetto diverso all’intera struttura.

La nostra ditta, molto attiva nei territori di Modena e San Felice sul Panaro, si occupa della realizzazione e del rifacimento della pavimentazione di qualsiasi tipo di cortile o parcheggio.

Contattaci per richiedere informazioni più specifiche: il nostro staff è a tua completa disposizione per qualsiasi richiesta!

Rifacimento-cortile-Modena-San-Felice-sul-Panaro
Costruzione-aree-cortilive-Modena
Realizzazione-pavimentazioni-parcheggi-San-Felice-sul-Panaro
Operai-altamente-qualificati

Serietà e competenza al tuo servizio!

Le aree cortilive sono veri e propri spazi di confine tra l’interno e l’esterno della casa e risultano essere, perciò, un ambiente di elevato valore. Dotati spesso di posti auto, attrezzati per la ricreazione o altre attività, tali spazi sono spesso pavimentati.

Così come per le altre parti della tua abitazione, le aree cortilive necessitano di interventi periodici di manutenzione o risanamento, per preservarne l’efficienza e la funzionalità.

Proedil Coperture Srl, forte di un’esperienza pluriennale nel settore, mette a tua diposizione un team di operai altamente qualificati, che opera con estrema professionalità.

Assicuriamo, per ogni singolo intervento, serietà e grande competenza nella realizzazione di pavimentazioni esterne per cortili e parcheggi che soddisfino le tue esigenze e quelle della tua casa.

Rifacimento-cortile-esterno-casa-Modena
Realizzazione-cortile-condominio-San-Felice-sul-Panaro
Modalita-di-posa

Per scegliere la giusta pavimentazione esterna

Quando si procede alla scelta delle pavimentazioni esterne bisogna eseguire una valutazione che tenga conto non solo dei fattori estetici, ma anche e soprattutto di quelli di tipo funzionale e strutturale.

Questa valutazione tiene conto, in primis, dei prodotti e dei materiali con i quali la pavimentazione verrà realizzata o ricostruita.

E’ questo il motivo per il quale la nostra azienda, prima di eseguire qualsiasi tipo di operazione o intervento, effettua delle attente analisi preliminari durante le quali si valutano elementi quali la destinazione d’uso, le esigenze architettoniche e le modalità di posa.

Contattaci per eseguire la costruzione o il rifacimento delle aree cortilive della tua casa o del parcheggio del tuo condominio: operiamo a Modena, San Felice sul Panaro e centri adiacenti.