Ristrutturazione fabbricati rurali, case coloniche e casolari

Proedil Coperture Srl, azienda con sede a San Felice sul Panaro, si occupa di opere edili per la ristrutturazione ed il recupero di fabbricati rurali, case coloniche, casolari, fienili, fabbricati agricoli, masserie e rustici.

Offriamo un servizio completo ed integrale, che parte dalle analisi preventive, eseguite dal nostro ufficio tecnico, e procede poi con le operazioni di ristrutturazione.

Grazie alla nostra esperienza, recuperiamo qualsiasi struttura: dalle più modeste come fienili e casali di campagna, fino alle dimore storiche. La scelta dei materiali adeguati e l’utilizzo delle tecniche più innovative rendono, infine, ogni intervento motivo di soddisfazione per chi decide di rivolgersi a noi.

Contattaci per richiedere informazioni più dettagliate! Siamo facilmente raggiungibili da diversi centri della provincia di Modena.

Ristrutturazione-fabbricati-rurali-Modena-San-Felice-sul-Panaro
Recupero-case-coloniche-Modena
Restauro-casolari-rurali-San-Felice-sul-Panaro
Offriamo-un-servizio-completo

Un investimento sicuro

Ogni progetto di recupero deve iniziare considerando la particolarità della struttura su cui si interviene. Il fascino di un’antica masseria, di un rustico o di un casolare è dato dalla loro storia e dai materiali utilizzati, che spesso risalgono a tempi antichi.

Recuperare un rustico o un antico casale rurale è un investimento sicuro per il futuro, purché la ristrutturazione sia fatta rispettando l’anima del luogo e dell’immobile in questione.

La nostra azienda, anche in casi del genere, opera con interventi di bioedilizia volti alla costruzione di immobili con caratteristiche di risparmio energetico e con un elevato comfort.

Ristrutturazione-fabbricati-agricoli-Modena
Recupero-fienili-San-Felice-sul-Panaro
Lavori-da-eseguire

Il nostro staff a tua disposizione

Un primo aspetto che è sicuramente da considerare, quando si decide di ristrutturare dei fabbricati rurali, antichi casali o case coloniche è quello di cercare di recuperare quanti più elementi possibili già presenti nell’edificio in questione.

Un sopralluogo accurato, che avviene grazie ai nostri tecnici, ti permetterà di individuare i lavori da eseguire. Il nostro staff ti accompagnerà durante tutte le fasi della ristrutturazione: dalla progettazione all’esecuzione dei lavori, con consigli e tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Non esitare a contattarci per saperne di più o per usufruire dei servizi offerti dalla nostra azienda! Operiamo in maniera molto attiva tra San Felice sul Panaro e altri comuni della provincia di Modena.